Chi Siamo

La SCUOTTO IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI S.r.l. - azienda operante nel settore impiantistico - nasce nell’ottobre del 1985 come diretta derivazione della ditta individuale fondata dall’Ing. Ugo Scuotto nel 1954: ai primi anni sessanta sono legati i primi importanti successi ottenuti con l’esecuzione dei lavori presso il Bacino del Porto di Messina, l’Ospedale Psichiatrico di Girifalco (CZ) ed il Centro Direzionale di Taranto.  

Oggi la SCUOTTO IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI S.r.l. è un’affermata realtà del mercato impiantistico regionale e meridionale, con un  fatturato in costante crescita. La struttura tecnica, l’esperienza e le attrezzature in possesso, consentono di poter offrire al mercato locale e nazionale attività impiantistiche da intendersi chiavi in mano, e comprensive dell’importante fase di progettazione esecutiva e cantierabile.

In particolare, l’azienda realizza:

Ø      Impianti elettrici di distribuzione e trasformazione A.T., M.T. e B.T.

Ø      Power center

Ø      Cabine elettriche di trasformazione

Ø      Messa a terra impianti scariche atmosferiche

Ø      Automazione

Ø      Telefonia

Ø      Citofonia e Videocitofonia

Ø      Pubblica Illuminazione

Ø      Impianti TV e TV CC

Ø      Impianti di sicurezza

Ø      Antintrusione

Ø      Segnalazione

Ø      Misurazioni elettriche con rilascio della relativa certificazione

Ø      Rivelazione incendi

La SCUOTTO IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI S.r.l. effettua la costruzione, l’assemblaggio, l’installazione, il collaudo, l’avviamento e la manutenzione di impianti ad alto contenuto e specializzazione tecnologica.

La sede operativa dell’azienda è Pozzuoli (Na). Essa si avvale di personale altamente qualificato ed opera su tutto il territorio nazionale – in particolare nell’area centro meridionale – rivolgendosi ad industrie, enti pubblici e privati, centri commerciali, strutture sanitarie, scuole, banche ed alberghi.I brillanti risultati conseguiti, la soddisfazione dei suoi principali clienti, la costante formazione e versatilità del personale, l’ottimizzazione delle attrezzature e dei processi, nonché la tradizionale attenzione verso gli strumenti e le innovazioni dei sistemi di controllo di gestione  hanno consentito alla SCUOTTO IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI S.r.l., nel gennaio del 1998, di conseguire la certificazione del proprio Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9002, anche se già dal 1994 l’azienda era dotata di un manuale per la gestione della Qualità a norma - ISO 9002.

Attualmente è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

Inoltre, la SCUOTTO IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI S.R.L., è in possesso dell’abilitazione L. 46/90, N.O.S. aziendale e attestazione di qualificazione all’esecuzione dei lavori pubblici – SOA - sia per la progettazione che per la costruzione di impianti per la trasformazione di alta/media tensione e di impianti tecnologici, con le seguenti iscrizioni:  

CATEGORIA

CLASSIFICA

OG10

II

OG11

VI

OG1

  I  

OS5

I

OS30

IV

Progettazione e costruzione fino alla III classifica  


Sede legale: Via S. Pasquale a Chiaia, 4 80121 Napoli 
Uffici: Viale degli Aranci, 5  - 80078 Pozzuoli (Na) – C.C.I.A.A. Napoli n°397416  
Tel
081/5264477  4 linee - Telefax 081/5263939
E-Mail:
info@scuottoimpianti.it
Iscrizione Tribunale di Napoli n°6808/85
Partita I.V.A. n°04798210631